Torna alla home del B&B

Dal Cristo velato ai segreti del centro storico

Sabato 7 e domenica 8 febbraio, Visita guidata con caffè svelato, un viaggio attraverso i secoli per conoscere i misteri e le bellezze artistiche della città di Napoli.
La visita ci porterà alla scoperta del primo tratto dell’antico Decumano Inferiore di Napoli, l’attuale via Benedetto Croce, toccando la Chiesa del Gesù Nuovo, la Chiesa di Santa Chiara, Piazza San Domenico Maggiore, fino ad arrivare a Cappella Sansevero, proprio di fronte il nostro Bed & Breakfast.

velato

All’interno della Cappella Sansevero sarà possibile ammirare il famoso ed enigmatico Cristo Velato e le Macchine anatomiche che hanno alimentato per secoli la “leggenda nera” del principe di Sansevero.
A conclusione della visita a tutti i partecipanti verrà offerto il caffè svelato.

L’appuntamento è per sabato 7 febbraio, alle 16.30 a Piazza del Gesù, e per domenica 8 febbraio, alle 10.30 sempre a Piazza del Gesù. Il costo della visita, durante la quale saremo accompagnati da guide turistiche abilitate dalla Regione Campania, è di 15 euro, mentre è gratis per i bambini entro i nove anni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile utilizzare il form del sito Eventi Napoli o contattare Lia (3348034851), Flavia (3477563742) o Donatella (3475616038).

Nessun commento

Your email address will not be published.

Privacy Policy